Paul Wesley è un attore canadese molto conosciuto in tutto il mondo. Il successo l’ha raggiunto grazie al personaggio di Stephan Salvatore. Ma sogna di diventare un regista.

Lo sguardo tenebroso, Paul Wesley, ce l’ha anche nella vita reale e non solo quando veste i panni del bel vampiro Stephan Salvatore, nella fortunatissima serie tv The Vampire Diaries. Un curriculum di tutto rispetto, quello di Wesley, appassionato anche di sport, che gli ha permesso di recitare in diverse serie tv e pellicole cinematografiche. Ma non è tutto perché ha sperimentato anche l’essere dall’altra parte della macchina da presa.

Chi è Paul Wesley

Classe 1982, all’anagrafe il suo nome per esteso è Pawel Tomasz Wasilewski ed è nato a New Brunswick, in Canada, il 23 luglio sotto il segno del Leone. Nelle sue vene, forse non tutti lo sanno, scorre sangue polacco dal momento che entrambi i genitori vantano queste origini.

Paul Wesley
Paul Wesley

Fin da piccolo, Paul, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e per quello della recitazione. Prima di diventare un attore, però, ha lavorato in qualità di modello entrando a far parte di una famosa agenzia di New York.

Contemporaneamente alla sua carriera lavorativa, inoltre, Paul ha cercato di portare avanti anche gli studi. Per un semestre ha frequentato anche l’università per poi abbandonarla definitivamente quando ha capito di volersi concentrare su altro.

La vita privata di Paul Wesley

Tutte le fan del bell’attore dovranno mettersi il cuore in pace dal momento che è sposato. La primissima volta in cui è convolato a nozze è stato con la collega e attrice Torrey DeVitto. I due si erano conosciuti nel 2007 sul set della pellicola Killer Movie. Dopo qualche anno, nel 2011, decidono di convolare a nozze, ma il matrimonio naufraga nel 2013.

Sul set di The Vampire Diaries conosce e si innamora della collega Phoebe Tonkin. La storia d’amore tra i due è durata circa quattro anni fino a quando, nel 2018 non si dicono definitivamente addio.

Paul Wesley
Fonte foto: https://www.instagram.com/paulwesley/

6 curiosità su Paul Wesley

-Ama i tatuaggi anche se ne possiede solo uno, una rosa gigante che ha usato per coprire un altro tatuaggio di cui però non ha mai voluto parlare.

-Ama viaggiare e grazie al suo lavoro lo fa spesso. La sua città preferita però resta New York.

-Pratica tantissime ore di sport al giorno.

-Oltre a conoscere perfettamente l’inglese parla anche il polacco. Da piccolo, infatti, insieme alla famiglia trascorreva 4 mesi nel paese d’origine dei genitori.

-Il suo piatto preferito? Il sushi.

-La sua attrice italiana preferita è Monica Bellucci.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paulwesley/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2020 17:39


Ross McCall: tutto sull’attore che ha stregato Alessandra Mastronardi!

Nina Dobrev: ecco chi è l’attrice di The Vampire Diaries